Tutto ciò che devi sapere su questo lo puoi trovare qui!
Leggi tutte le informazioni e poi trova la tua fonte di luce perfetta per la casa.
Checkout using your account
Questo sito è protetto da reCAPTCHA; si applicano Google Privacy Policy di Google e i Terms of Service di servizio di Google.
Checkout as a new customer
La creazione di un account ha molti vantaggi:
Con un importo dell'ordine di almeno CHF 110 ti consegniamo le lampade gratis! Gli ordini eseguiti prima delle 22 ore saranno spediti il giorno stesso.
A volte può capitare di non essere del tutto soddisfatti di un prodotto. In questo caso naturalmente lo puoi restituire. Saremo lieti di occuparcene. Puoi restituire il prodotto acquistato entro 30 giorni dalla consegna.
Con Klarna puoi pagare facilmente e in sicurezza in un secondo momento presso lampadaeluce. Ciò significa che ricevi prima il tuo ordine e solo dopo devi pagare. Una volta che il tuo ordine è stato spedito, hai 30 giorni per effettuare il pagamento. Assicurati di pagare in tempo per evitare costi aggiuntivi! Si applicano i termini di pagamento di Klarna.
Si prega di notare che la lampada è fornita senza lampadina, da acquistare a parte
Tappo di chiusura in lino nero 12 cm circa
Risposto da :
Un portalampada è il collegamento tra la lampada (inteso come singolo dispositivo) e la fonte luminosa, ovvero la parte in cui si inserisce la fonte luminosa nella lampada.. Qui di seguito trovi gli 8 portalampada più comuni. Le tipologie che iniziano con la lettera E sono caratterizzate da attacchi a vite, mentre quelle che iniziano con GU sono dotati di attacchi a baionetta.
E27
L'attacco a vite più grande e più diffuso. La filettatura/diametro ha uno spessore di 27 mm ed è adatto per i 230V, ovvero per la maggior parte delle lampade a LED.
E14
L'attacco a vite piccolo. La filettatura/diametro ha uno spessore di 14 mm ed è quindi adatto per le lampade a LED leggermente più piccole. Come il portalampada E27, è adatto per i 230V. Questo portalampada è molto comune nell'illuminazione ambientale come, per esempio, nelle lampade da tavolo.
G9
Il portalampada G9 è una presa plug-in con due anelli distanti 9 mm tra loro. Questo portalampada si trova spesso nelle applique o nelle plafoniere più piccole.
GU10
Questo portalampada ha un attacco a baionetta: due piedini distanti tra loro 10 mm. È utilizzato principalmente per i faretti ed è adatto ai 230V. I piedini vengono inseriti nei fori del faretto e la fonte luminosa viene fissata in posizione con un quarto di giro.
GU5.3
Questi portalampada sono dotati di due piccoli piedini metallici, distanti tra loro 5,3 mm, che conducono la corrente. Le fonti luminose che adottano questo portalampada sono utilizzate principalmente nei bagni, nelle cucine o all'aperto perché sono adatte per i 12V, che è una tensione sicura per le zone umide. Si prega di notare che per una fonte luminosa a 12V è sempre necessario un trasformatore
GX53
Questo portalampada dispone di un attacco a baionetta, con piedini distanti 53 mm l'uno dall'altro. La lampadina viene fissata spingendo la fonte luminosa nel dispositivo e, quindi, ruotandola di un quarto di giro. Il portalampada GX53 viene utilizzato principalmente per le plafoniere.
G53
Molti faretti alogeni utilizzano un portalampada G53. Oggigiorno sono disponibili anche faretti LED G53. È un portalampada rotondo con i piedini nella parte inferiore. Solo la fonte luminosa AR111 ha un portalampada G53. La fonte luminosa AR111 ha un diametro di 111 mm e trova impiego principalmente nei grandi faretti da plafoniera e da incasso a 12V. Si prega di notare che per una fonte luminosa a 12V è sempre necessario un trasformatore La sorgente luminosa è fissata con viti o morsetti.
Il supporto per paralume di un paralume assicura che il tuo paralume si adatti perfettamente all'apparecchio. Presso lampadaeluce abbiamo paralumi con supporto E14, E27 o Clip.
Supporto E14
Questi paralumi sono adatti solo per apparecchi con presa E14.
Supporto E27
Questi paralumi sono adatti per apparecchi con presa E27. Alcuni paralumi con attacco E27 sono anche compatibili con apparecchi con attacco E14. Presta attenzione alle dimensioni del paralume per assicurarti che si adatti.
Supporto a clip
Questi paralumi sono adatti per prese E14 e/o prese P45 (o 4,5 cm e inferiori). Un paralume a clip è principalmente utilizzato per lampadari.
Presso lampadaeluce abbiamo vari tipi di paralume.
Adatto per lampada a sospensione: Questo paralume è appositamente progettato per lampade a sospensione. Basta cliccarlo sotto la lampada a sospensione per conferirle un aspetto elegante.
Adatto per lampada a sospensione e da terra: Questo paralume versatile può essere utilizzato sia per lampade a sospensione che da terra. Ciò ti consente di utilizzare lo stesso paralume per diverse lampade, mantenendo uno stile uniforme nel tuo interno.
Adatto per lampada da terra: Questo paralume è specificamente realizzato per lampade da terra. Basta posizionarlo sopra la lampada per creare un'illuminazione accogliente e un aspetto moderno.
EAN sta per "European Article Number" (Numero Europeo di Articolo). È un numero di identificazione unico utilizzato per etichettare i prodotti nel commercio al dettaglio. Questo numero aiuta a gestire efficacemente l'inventario, le vendite e la logistica. Ogni numero EAN contiene informazioni come il paese di origine, il produttore e un numero di prodotto univoco, semplificando la scansione e il tracciamento dei prodotti.
-
ChiusoTi piacerebbe saperne di più?
Ulteriori informazioni sulla garanzia estesa
I nostri prezzi possono variare ogni settimana a seconda della disponibilità di magazzino e dell'andamento della settimana precedente. I prezzi possono quindi essere aumentati o abbassati, ma possono anche rimanere immutati. Il giorno in cui il prezz
Il risparmio mostrato è sempre basato sul prezzo consigliato. Questo prezzo consigliato (MSRP) è il prezzo di vendita al dettaglio consigliato dal produttore del prodotto. Lampadaeluce fornisce il prezzo consigliato come prezzo di riferimento.