Lampadina E27 a LED SPECCHIO 4W 400LM
- Marchio: Calex
- Domande e risposte (0)

CHF 11.95
- 30 giorni per il reso
- Paga dopo con Klarna
Avete bisogno
dell'aiuto dei nostri esperti?
dell'aiuto dei nostri esperti?
Descrizione del prodotto
Lampadina molto bella. Tradizionale ma con tecnologia a LED di ultima generazione e bei filamenti. La combinazione perfetta! Questa lampadina a LED presenta uno specchio che irradia la luce all'indietro e alla parte laterale. Questa lampadina a LED darà un effetto unico nel soggiorno o nella sala da pranzo.
Descrizione dettagliata
Productdetails | ||
Numero articolo | 01859 | |
Attacco | E27 | |
Dimmerabile | Non regolabile | |
Potenza | 4 watt | |
Lumen | 370 | |
Durata | 15000 | |
Kelvin | 2.700 K | |
Tensione | 230 | |
Generale | ||
EAN | 08712879136354 | |
Marchio | Calex | |
Peso | 40 g | |
Colore e materiale | ||
Colore | Cromo | |
Materiale | Vetro | |
Dimensioni e peso | ||
Generale | Diametro 6 cm - altezza 10,5 cm | |
Pacco | Altezza 13,3 cm - lunghezza 6,1 cm - larghezza 6,1 cm | |
Fonte di luce | ||
Colore | Bianco caldo |
Servizio & Reso
Servizio
Siamo qui per voi per creare più spazio per l'atmosfera. Ecco perché avete un periodo di riflessione di 30 giorni sul vostro acquisto, c'è una garanzia di 2 anni su tutti i nostri prodotti e siamo facilmente accessibili 5 giorni alla settimana.
Reso
A volte può succedere che non siete completamente soddisfatti di un articolo. Quindi potete ovviamente ritornarlo a noi. È possibile restituire l'acquisto entro 30 giorni.
Segnala semplicemente il tuo reso utilizzando il nostro portale dedicato ai resi. Per qualsiasi domanda, contatta il servizio clienti a [email protected] o +41435083995 (tariffa locale).
- Spedizione gratuita da CHF 110
- 30 giorni per il reso
Scrivi la tua recensione
Domande sui prodotti
Nessuna domanda su questo prodotto. Fate una domanda adesso!