Pacchetto tranquillità
Perché scegliere il Pacchetto tranquillità?
Il Pacchetto tranquillità ti offre tre anni di sicurezza in più oltre ai due anni di garanzia legale europea. Ciò significa che sarai protetto da danni dovuti a cortocircuiti, acqua e qualsiasi altro difetto che possa verificarsi alla lampada in questo periodo. Soprattutto, questo ti garantisce la massima tranquillità. Fidati di noi, non ti complicheremo mai le cose.
Periodo di garanzia legale | Pacchetto tranquillità tre anni |
Due anni | Cinque anni |
Come mi protegge il Pacchetto tranquillità?
Danni da cortocircuito
Un corto circuito può verificarsi all'improvviso. Spesso accade quando uno o più fili elettrici entrano in contatto durante il collegamento della lampada. Questa circostanza può distruggere la tua bella lampada. È coperta dalla garanzia legale? No, ma con il Pacchetto tranquillità extra di 3 anni non dovrai più preoccupartene.
Danni da caduta e impatto
Gli incidenti accadono prima che tu te ne accorga. La lampada non è stata montata correttamente o c'è qualche altra causa che l'ha danneggiata? È davvero increscioso. Fortunatamente, anche i danni da caduta e impatto sono coperti dal nostro pacchetto assicurativo. In tal caso, puoi richiedere la sostituzione della lampada rotta con una nuova.
Danni causati dall'acqua
La tua lampada è rimasta danneggiata dal contatto con l'acqua? In tal caso puoi richiedere la sostituzione del prodotto con uno nuovo. È ovvio che ci aspettiamo che la lampada venga collocata solo in un luogo adatto alla sua funzione. Se non sai esattamente quale lampada posizionare e dove, per maggiori informazioni leggi il nostro articolo sui valori IP.
LED non sostituibile
LED non sostituibile significa che la luce è già integrata nel corpo illuminante. Il modulo luminoso è fissato nella lampada. Non è quindi necessario ordinare una lampadina a parte con la lampada acquistata. Questo modulo LED non può essere rimosso dalla lampada e pertanto non può essere sostituito. Si tratta di una notevole complicazione in caso di guasto della lampada. Con il Pacchetto tranquillità sarai invece coperto e riceverai da noi una lampada nuova.
Posso usufruire del Pacchetto tranquillità per qualsiasi prodotto e quanto costa?
No. I prodotti di valore inferiore a 50 € non sono coperti dal Pacchetto tranquillità, così come le lampadine e gli accessori. Se un prodotto soddisfa le condizioni, il Pacchetto tranquillità costa il 20% del prezzo del prodotto, con un minimo di 20 €. Se è possibile acquistare un Pacchetto tranquillità Extra con il prodotto, significa che è indicato per il prodotto stesso.
Come posso acquistare il Pacchetto tranquillità?
Quando selezioni un prodotto, potrai aggiungere al carrello il Pacchetto tranquillità Extra. Ti verrà offerta la possibilità di spuntare questa opzione. Il Pacchetto tranquillità sarà aggiunto all'ordine nel momento in cui prosegui la procedura di ordinazione. Naturalmente, optare per il Pacchetto tranquillità non è obbligatorio.
Come rimborsiamo una lampada rotta?
Se il tuo prodotto si è rotto e hai optato per il Pacchetto tranquillità Extra, non c'è molto che devi fare. Contatta il nostro Servizio Clienti. Raccontaci cosa è successo, allega una foto e comunicaci il tuo nome e indirizzo. Potremo quindi verificare immediatamente se sei coperto dal Pacchetto tranquillità.
Se accettiamo la copertura, la procedura è la seguente
- Con il Pacchetto tranquillità Extra, ti forniremo sempre lo stesso prodotto.
- Se lo stesso prodotto non è più disponibile, ti forniremo un prodotto equivalente
- Se non esiste un prodotto equivalente, riceverai una nota di credito pari al valore di acquisto
- Non ti rimborseremo somme di denaro
- In caso di frode, lampadaeluce si riserva il diritto di annullare unilateralmente il Pacchetto tranquillità e di accreditare il valore di acquisto del Pacchetto tranquillità in misura proporzionale.