Come posso restituire un articolo?

Non sei completamente soddisfatto del prodotto che hai ordinato? Nessun problema, puoi sempre rendere il tuo ordine a lampadaeluce. Dal momento in cui ricevi il tuo ordine, hai 30 giorni di tempo per registrare il tuo articolo per il reso. Puoi farlo facilmente sul nostro portale per i resi.

Se vuoi restituire un articolo, assicurati che sia nel suo stato e - per quanto possibile - nella sua confezione originale.

Nota bene: gli articoli di un set possono essere resi solo completi.

Non dimenticare di apporre la fattura commerciale al pacco, per velocizzare l'elaborazione del reso. Questa è stata inviata via e-mail insieme all'etichetta di reso.

 

 

Per registrare il tuo reso sono necessari soltanto il numero del tuo ordine e il tuo indirizzo e-mail. Quindi seleziona gli articoli che possono essere resi e un'etichetta di spedizione verrà immediatamente inviata al tuo indirizzo e-mail. Con questa etichetta puoi rendere il tuo pacco tramite un punto UPS. Dopo aver registrato il tuo reso, hai 14 giorni di tempo per consegnare il pacco in un punto UPS.

Saranno abbebitati i costi per il reso dell'ordine. Questo costo viene dedotto automaticamente dall'importo del reso dopo la sua registrazione. Scopri di più sulla nostra politica dei resi sostenibile e sul perché le spese postali del reso sono a tuo carico.

 

C'è un problema con il tuo ordine?

Se un prodotto viene consegnato in modo errato, o è danneggiato o difettoso, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Ti preghiamo di inviarci una foto e una descrizione del danno o del difetto. Nel caso di un prodotto difettoso o danneggiato, provvederemo a rimborsare le spese di spedizione. Invia il tuo reso al nostro magazzino di Smaragdweg 52, 5527 LB Hapert, Paesi Bassi.

Se avete bisogno di contattare il nostro Servizio Clienti, è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 17:00 ore.

Potete contattarci tramite: