Illuminazione ristorazione

Dai semplici bar ai ristoranti stellati Michelin, l'illuminazione è il biglietto da visita di ogni esercizio di ristorazione. Può fare tutta la differenza del mondo per il tuo hotel, ristorante o bar. Noi di lampadaeluce vorremmo aiutarti a fare una scelta funzionale e d'atmosfera in modo che tu possa offrire ai tuoi ospiti un'esperienza indimenticabile.



Perché effettuare ordini commerciali?

  • Il prezzo più basso, sempre! - Come cliente business paghi sempre il prezzo più basso a lampadaeluce, con sconti esclusivi. Se lo sconto promozionale a lampadaeluce è superiore allo sconto standard, verrà aggiunto uno sconto aggiuntivo per darti un buon margine su ogni ordine.
  • Sconto esclusivo sulla collezione QAZQA Professional - Questa linea di prodotti è realizzata su misura delle esigenze dei nostri partner commerciali. Ad esempio, il processo d'installazione è estremamente semplice e la linea è composta da un'ampia selezione di faretti (da incasso) e luci a binario. QAZQA Professional non rientra nelle normali offerte su lampadaeluce, ma il tuo sconto come cliente business è ancora valido!
  • Consulenza professionale sull'illuminazione - I nostri consulenti per l'illuminazione sono felici di aiutarti a creare un piano d'illuminazione del progetto, fornire consulenza (tecnica) sul prodotto e assisterti nella messa in opera.

 

 

 


  • Il prezzo più basso, seempre!
  • Sconto esclusivo su QAZQA Professional
  • Consulenza illuminotecnica gratuita

Offri agli ospiti un'esperienza ambientale unica

Come fornitore di ospitalità, vuoi distinguerti dalla massa. Puoi farlo in attraverso la qualità, il prezzo e l'esclusività, ma anche creando un'atmosfera. Alla fine, gli ospiti dimenticheranno il prezzo, cosa hanno mangiato o bevuto o come è stato presentato il loro piatto. Ma ricorderanno l'ambiente e l'atmosfera! Che sia la colazione in hotel, una cena sofisticata in un ristorante o una serata fuori al pub: la gente ricorda l'atmosfera!

 

Un'atmosfera amichevole e informale assicura che gli ospiti si sentano a proprio agio. Di conseguenza, apprezzano di più il servizio, il cibo ha un sapore migliore, la mancia potrebbe essere più alta ed è più probabile che arrivino recensioni positive. Una buona atmosfera generale aumenta anche la probabilità di un passaparola positivo. Quindi è importante occuparsene correttamente.

 

Cosa si cerca quando si illuminano strutture ricettive?

Ogni struttura ricettiva è diversa, ovviamente, ma la questione di fondo riguarda due tipi d'illuminazione: funzionale e d'atmosfera. Entrambi sono essenziali per progettare spazi che siano allo stesso tempo invitanti e pratici. Un'illuminazione funzionale è necessaria, ad esempio, per illuminare il parcheggio, i servizi igienici e la cucina. Potrebbe essere d'atmosfera, ma non è necessariamente questo l'obiettivo. L'illuminazione d'atmosfera offre invece quel tocco in più. L'illuminazione della facciata esterna o della terrazza determina la bontà o meno della prima impressione. Se ha un aspetto invitante e accogliente, è più probabile che le persone entrino. A seconda degli interni, è possibile utilizzare diversi stili (dal rurale all'industriale) e tipi d'illuminazione. È possibile utilizzare l'illuminazione per mettere in risalto un elemento con faretti o luci su binario, oppure utilizzare questi ultimi per creare una luce calda indiretta. E una bella lampada a sospensione o da tavolo, ovviamente, fa sempre effetto!



  • Il prezzo più basso, seempre!
  • Sconto esclusivo su QAZQA Professional
  • Consulenza illuminotecnica gratuita