Illuminazione da ufficio

Una buona illuminazione dell'ufficio è essenziale, sia per il datore di lavoro che per il dipendente. Contribuisce a una maggiore produttività e riduce lo stress e la stanchezza. Il motivo: gli occhi non devono affaticarsi tanto quando l'illuminazione è adeguata. Il primo passo nella scelta dell'illuminazione da ufficio è quindi l'illuminazione funzionale. Quando questo aspetto è sistemato, si possono aggiungere gli ultimi ritocchi: una lampada da scrivania, da terra o a sospensione renderanno la stanza ancora più luminosa e accogliente.



Perché effettuare ordini commerciali?

  • Il prezzo più basso, sempre! - Come cliente business paghi sempre il prezzo più basso a lampadaeluce, con sconti esclusivi. Se lo sconto promozionale a lampadaeluce è superiore allo sconto standard, verrà aggiunto uno sconto aggiuntivo per darti un buon margine su ogni ordine.
  • Sconto esclusivo sulla collezione QAZQA Professional - Questa linea di prodotti è realizzata su misura delle esigenze dei nostri partner commerciali. Ad esempio, il processo d'installazione è estremamente semplice e la linea è composta da un'ampia selezione di faretti (da incasso) e luci a binario. QAZQA Professional non rientra nelle normali offerte su lampadaeluce, ma il tuo sconto come cliente business è ancora valido!
  • Consulenza professionale sull'illuminazione - I nostri consulenti per l'illuminazione sono felici di aiutarti a creare un piano d'illuminazione del progetto, fornire consulenza (tecnica) sul prodotto e assisterti nella messa in opera.

 

 

 


  • Il prezzo più basso, seempre!
  • Sconto esclusivo su QAZQA Professional
  • Consulenza illuminotecnica gratuita

Consulenza illuminotecnica gratuita per uffici

Gli esseri umani per natura sono destinati a stare all'aperto e ad assorbire molta luce diurna. All'esterno, gli occhi assorbono 2.000 - 20.000 lumen durante il giorno. Gli edifici per uffici spesso non sono sufficientemente illuminati: il numero di lumen non supera i 500. Per le migliori prestazioni dei dipendenti, si consiglia un minimo di 1000 lumen. Una luce insufficiente può avere un impatto negativo, riducendo l'energia e lo stress. Nei casi più gravi, quando questa situazione si prolunga, può anche portare a depressione, obesità e a un indebolimento del sistema immunitario. Una giusta illuminazione può quindi contribuire a ridurre le assenze del personale. La salute dei lavoratori ha un valore inestimabile, quindi assicurati che ci sia luce sufficiente in ufficio, per garantire un luogo di lavoro ottimale!

 

Sostenibilità aziendale con illuminazione a LED

Come azienda, non si tratta solo di trattare in modo sostenibile il proprio personale. I consumatori si aspettano anche che le organizzazioni agiscano in modo più sostenibile e, inoltre, la legislazione in materia di sostenibilità sta diventando più rigorosa. Come può contribuire l'illuminazione?

 

È importante decidere in anticipo dove devono essere posizionati i punti luce nell'ufficio. Un piano di illuminazione ben progettato consente ai dipendenti di trarre il massimo beneficio dall'illuminazione e ne garantisce l'efficienza. Una volta stabilito questo, l'illuminazione a LED può essere utilizzata per un ulteriore risparmio energetico. L'illuminazione a LED sostenibile dura generalmente dalle 25.000 alle 35.000 ore e può essere riciclata a fine vita. L'illuminazione a LED non è solo sostenibile in termini di utilizzo, ma può anche avere una seconda vita. Una soluzione extra sostenibile è l'illuminazione smart. L'illuminazione smart può essere accesa e spenta a distanza e impostata con un timer. Ciò evita inutili sprechi di energia e ore di consumo.



  • Il prezzo più basso, seempre!
  • Sconto esclusivo su QAZQA Professional
  • Consulenza illuminotecnica gratuita